OLIO DI MANTENIMENTO NATURALE 1 LT.
Descrizione
Per ravvivare e manutenere tutte le superfici in legno finite a olio. Le superfici trattate diventano più resistenti.Lavorazione:
1. Prima della lavorazione agitare bene l'olio di mantenimento e mescolarvi l'olio di finitura bianco per miscelare i pigmenti; versare in una bacinella per l?olio e applicare, con una spugnetta apposita, sulla superficie grezza e priva di polvere, sporco o grasso.
2. Successivamente lucidare a secco con una levigatrice monospazzola e il tampone bianco.
3. Dopo 12 ore è possibile calpestare il pavimento senza rovinarlo e dopo 3 giorni è pronto per il normale uso. Fino ad allora non eseguire trattamenti che prevedano l'uso di acqua e proteggerlo dall'umidità.Avvertenza: Detergere gli utensili con il diluente per olio. Per la cura quotidiana impiegare il sapone per pavimenti TRAPA.Rischio di autocombustione: I panni imbevuti d'olio possono prendere fuoco. Impregnare i panni / la polvere della levigatura con acqua e conservare in un contenitore ermetico.Attenzione: Tenere fuori dalla portata dei bambini.Conservazione: Questo prodotto deve essere conservato in un luogo sicuro. Tenere al riparo da fonti di calore (ad es. luce solare) e dal gelo.Smaltimento: Smaltire il contenitore vuoto ed eventuali residui del prodotto secondo le norme locali vigenti.
Composizione: oli vegetali modificati, isoparaffina, olio per legno, agenti essiccanti, eventuali pigmenti.
COV: Valore limite: 500 g/l. Contiene max. 273 g/l COV
Resa: 40-100 m²/l
Produttore: Esbjerg Paints, DK-6700 Esbjerg, Tel. +45 7512 8600.